TUTELA LEGALE DEL MEDICO LIBERO PROFESSIONISTA
A CHI E’ RIVOLTA?
All’associato SIUrO in qualità di medico libero professionista con partita iva.
DESCRIZIONE SINTETICA:
Per i medici che operano anche con partita iva, la tutela legale limitata alla colpa grave non e’ sufficiente poiché oltre al danno erariale, il libero professionista potrebbe avere necessità di vedersi tutelato dalle possibili richieste di risarcimento del suo Cliente. Anche in questo caso la vera problematica è la difesa della reputazione professionale. La libera scelta del legale e la capienza del massimale limitano o annullano il danno.
Proponiamo quindi al medico dipendente del SSN -con partita iva, di acquistare questa estensione per all’attività professionale.
MASSIMALE: € 50.000 per sinistro senza limite annuo
COMPAGNIA: ROLAND Rehtsschutz - Versicherungs - AG Rappresentanza Generale per l’Italia Piazza E.Duse, 2, ‐ 20122 MILANO
INTERMEDIARIO: AgenziAssicurazioni è una rete di Imprese assicurative presente nella maggior parte delle province. I servizi assicurativi studiati per SIUrO sono forniti da Alberto Duranti (vedi documento), Intermediario assicurativo, aderente alla Rete e sono fruibili nelle seguenti modalità:
-
per una consulenza telefonica agli associati al numero 02.86882248
-
previo appuntamento presso la segreteria SIUrO di Bologna
-
presso l’Intermediario aderente alla Rete AgenziAssicurazioni nella sua provincia di residenza, per fissare un appuntamento si consiglia di contattare il numero 02.86882248
CASI ASSICURATI (sintesi):
- diritti ed onorario avvocato
- spese viaggio avvocato
- spese CTU/Perito di parte
- spese a sostegno della difesa
- e’ compresa la libera scelta legale
SCOPERTO a carico dell’assicurato: 10% con minimo di € 1.800
IMPORTO annuo lordo: euro 150,00
CONDIZIONI GENERALI: clicca qui
ALLEGATI DA FIRMARE e INVIARE o CONSEGNARE alla segreteria SIUrO:
PRIVACY: clicca qui
MODELLO 7AB: clicca qui